X

Notizie Arredamenti & Design



Vi raccontiamo la storia della "ceramica della Costa Smeralda" per spiegarvi i motivi che ci hanno spinto a scegliere per voi il marchio CERASARDA.

la storia di Cerasarda inizia con il viaggio del principe  Karim Aga Khan che approdò nelle terre della Sardegna agli inizi degli anni '50.

Il principe rimase ammaliato da questa oasi incantata dove la natura era protagonista, dove le rocce erano scolpite dal vento e il mare cristallino si tingeva di mille sfumature, dove la macchia mediterranea avvolgeva tutto e i suoi profumi così intensi arieggiavano ovunque.
Questo scenario affascinò così tanto il principe Karim che decise, nel 1963 a Olbia, di creare un marchio, conosciuto come “la ceramica della Costa Smeralda” che racchiudesse in sé l’essenza sarda: i colori solari degli smalti, le raffinate decorazioni, l’eccellenza dell’artigianato locale.
Così nacque Cerasarda, un marchio esclusivo ed elitario per chi ama circondarsi di un’eleganza architettonica che richiama quel magico territorio che è la Costa Smeralda.

Anche noi come il principe Karim, siamo rimasti affascinati da questi capolavori artigianali e pensiamo che siano la soluzione da proporre a tutti nostri clienti che vivono l'ambiente bagno come un momento di piacere e relax.


Scopri alcune delle proposte ED Emme Design firmate Cerasarda

Ce ne sono tante altre... contattaci per saperne di più!